Estetica

Manicure

Utilizziamo smalti 5 Free (senza sostanze tossiche) privi di Formaldeide, Resina di Formaldeide, Canfora, Toluene e DBP ciò li rende adatti anche ad un utilizzo mentre si è in gravidanza.

2) QUALITA’ La qualità dello smalto è di tipo professionale, la stesura è omogenea e brillante. Il pennello tedesco rende l’applicazione molto semplice, mentre la boccettina di vetro italiano rimane sempre lucida e conferisce al prodotto un aspetto lussuoso.

Si dice che le mani siano il nostro biglietto da visita, è quindi importante curarle e tenerle sempre in ordine, soprattutto perché sono proprio loro ad essere maggiormente esposte all’azione di agenti esterni come freddo, caldo, detergenti aggressivi, lavori domestici, ecc.
Servizi estetici professionali dedicati alla cura e alla bellezza delle mani.

 

 

Manicure SPA

Manicure SPA è un trattamento di idratazione profonda per mani e unghie dall’azione addolcente e rigenerante. Ideale in ogni stagione, è un momento di benessere particolarmente indicato in caso di pelle secca e desquamata, di macchie ipercromiche o senili. Regala alla pelle un’irresistibile morbidezza.

 

 

Pedicure

Mettiti comoda e lasciati seguire per avere piedi perfetti che durano a lungo.

 

 

Pedicure SPA

Una semplice pedicure si può trasformare in un rilassante trattamento con oli, maschere nutrienti, peeling e massaggio.  I prodotti contengono ingredienti organici certificati.

 

 

Depilazione

Ogni trattamento e effettuato con una cera delicata all’olio d’argan, ed e seguito dall’applicazione di un olio lenitivo per dare sollievo alla pelle, lasciandola liscia e morbida.

 

Elettrocoagulazione

L’elettrocoagulazione si pratica introducendo l’ago nel canale pilifero. Il diametro essendo molto piccolo permette la flessibilità necessaria per seguire l’invaginazione obliqua del canale. L’ago funziona da elettrodo ed il passaggio della corrente provoca un rialzo termico a livello del follicolo e la coagulazione delle cellule del follicolo pilifero e la sua conseguente “morte”. A questo punto il pelo non più trattenuto nella sua sede viene sfilato con una pinzetta.